motore asp creazione siti web dinamici modificabili costruzione sviluppo realizzazione sito internet dinamico motori asp siti cms LinkIDEA Milano
linkidea milano

costruzione siti internet dinamici e modificabili
realizzazione sito web dinamico
content management system

posizionamento motori di ricerca
 
 
Home page Servizi internet:• FASE 1 Hosting, domini & e-mail • FASE 2 Siti web dinamici e statici • FASE 3 Visibilità online & S.E.O. News - motore ASP Portfolio Banner, depliant & assistenza Invio materiale Partner & link utili Curriculum Contatti
 

motore asp

NEWS motore ASP di esempio per realizzazione siti dinamici
  Questa pagina è un esempio di come con i nostri motori ASP sia possibile inserire dei contenuti da parte del proprietario di un sito inernet, senza alcuna conoscenza tecnica e/o di programmazione web.

Semplicemente utilizzando un convenzionale browser (es. Internet Explorer, Firefox Mozilla, Netscape Communicator ecc.) è possibile inserire e formattare testi, caricare immagini ottimizzate automaticamente per il web e allegare documenti di qualsiasi tipo, anche proteggendo la visualizzazione delle pagine tramite password. Tutte le versioni di Windows sono supportate.

Le possibilità di applicazione sono innumerevoli ed una strutturata programmazione può rendere un sito web anche totalmente dinamico.
Tra gli utilizzi più frequenti si evidenziano la pubblicazione di news, di schede-prodotto (corredate di foto, di link e di allegati come schede tecniche, listini ecc.), o ancora di motori asp per le FAQ (assistenza online), per la pubblicazione di articoli e photogallery o per lo scambio di file.

Un form di ricerca aiuta l'utente nella navigazione all'interno dei contenuti.

Per informazioni o per un preventivo gratuito scrivici a info@linkidea.it o compila l'apposito form.
 
   
Cerca:
Web marketing per Traslochi San Siro
 
15/12/2008
Anche Traslochi San Siro si affida a LinkIDEA per la visibilità sui motori di ricerca.
 
 
Prodotti Tipici Meridionali Online!
 
25/11/2008
Il sito web del negozio di prodotti tipici del Sud Italia è online. Maggiori info nella sezione portfolio.
 
 
Restyling totale sito A.L.T.
 
14/11/2008
Rinnovo del sito web A.L.T. Assistenza Legale per Tutti: restyling grafico e dei contenuti dinamici, modificabili tramite il nostro motore ASP totalmente personalizzato.
 
 
Google Street View
 
30/10/2008
Roma, Milano, Firenze e i dintorni del Lago di Como. Sono queste le località dove è oggi possibile dare un'occhiata anche dal livello stradale oltre che dal satellite, con fotografie 'navigabili' a 360°: tutto grazie alla funzionalità Street View di Google Maps, finalmente sbarcata anche in Italia, anche se solo all'interno del tessuto urbano di tre grandi città.
 
 
NCS - New Copy Service
 
12/09/2008
Il sito web del centro stampa è online: stampa digitale anche di grande formato, copisteria, plottaggi cad ecc. Maggiori info nella sezione portfolio.
 
 
Nasce il browser Google Chrome
 
04/09/2008
Disponibile sul sito di Google la versione beta del nuovo browser Internet:
"Google Chrome è un browser progettato per rendere più veloce, facile e sicuro l'uso del Web con un design minimo che non intralcia la navigazione."
google_chrome.pdf
 
 
LinkIDEA
 
20/08/2008
Siamo online!
 
 
Aggiornamento ALT
 
14/08/2008
Aggiornate alcune sezioni del sito web ALT Assitenza Legale per Tutti per l'apertura del nuovo studio a Roma.
 
 
NewCopyService
 
01/08/2008
Pubblicata pagina provvisoria New Copy Service.
 
 



PAGINE  <  1 2 3